visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

martedì 17 febbraio 2009

UN APPUNTAMENTO TUTTO VERDE A PADERNO DUGNANO



Abbiamo pensato di proporre un momento in cui poterci ritrovare e scambiare insieme qualche chiacchiera. Stiamo lavorando al programma per le prossime elezioni amministrative e ci interessa avere un momento in cui le persone - che come noi hanno a cuore l'ambiente, la tutela dei i diritti, la solidarietà e condividono il progetto politico di una città quale quella per cui stiamo lavorando - possano ritrovarsi e condividere opinioni, idee, pensieri per il futuro.
Il vostro punto di vista ci interessa.
Considerato lo stato della politica in Italia, siamo sempre più convinti che la scala "locale" sia quella in cui riporre il massimo delle energie, perché è la dimesione che può consentire all'azione di generare risposte concrete e utili alle persone, al territorio e all'ambiente, al nostro futuro. Agire localmente pensando al globale.
Il contributo di ciascuno, in un mondo sempre più individualista, è fondamentale: le cose cambiano solo se più volontà si uniscono... ed il qualunquismo non abita certo i nostri cuori.

Giovedì 26 febbraio è anche giovedì "grasso" di Carnevale: oltre alle chiacchiere di parole, ci sarà qualche chiacchiera dolce da gustare assieme...
Vi aspettiamo!

PER FARE IL PUNTO E GUARDARE INSIEME AL FUTURO


A presto
Anna Varisco
Associazione dei Verdi "Rossela Tavecchio" di Paderno Dugnano

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck