visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 12 marzo 2009

LOMBARDIA: TERRITORIO D'ASSALTO

Approvato definitivamente il progetto di legge 365 che modifica per la settima volta la legge urbanistica regionale (12/2005).
Prorogati di un anno i termini per approvare i Piani di governo del territorio (PGT).
Nell’occasione la maggioranza di centrodestra ha pensato bene di consentire la costruzione di case sugli standard a verde.
Nel periodo transitorio nessuna restrizione alle procedure di variante straordinaria (PII, Sportelli unici, ecc.)
Scarica: Il testo della legge 12/2005 coordinato con le ultime modifiche (testo ufficioso non garantito) http://www.verdiregionelombardia.it/home/attivita/tematiche/legge_regionale_122005_nuova_legge

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck