visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

mercoledì 4 marzo 2009

RHO- MONZA COORDINAMENTO SOVRALOCALE


Nel ricordare a tutti l'appuntamento di lunedì 9 marzo organizzato dal Quartiere di Paderno sulla questione Rho-Monza, giriamo il comunicato scaturito dall'incontro che abbiamo promosso lo scorso lunedì, su nostro interesse e in risposta al bisogno di collegamento e coordinamento espresso da parte di alcune delle associazioni sul tema infrastrutture.

Lunedì 2 marzo si sono riuniti a Paderno Dugnano i gruppi ambientalisti, i comitati e le associazioni di Paderno, Cormano, Novate e Baranzate che si sono mobilitati nell’ultimo periodo sul progetto preliminare della Rho-Monza per iniziare a discutere collegialmente e a coordinarsi su tale infrastruttura anche in previsione sul prossimo tavolo tecnico scaturito dall’assemblea pubblica di Paderno Dugnano.
Si ricordano i prossimi incontri pubblici del 9 marzo a Paderno Dugnano in Piazza Falcone e Borsellino e a Baranzate in Via Aquileja.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck