visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 30 aprile 2009

BUGIE, DI MAIO & CO.

LETTERA
Alla cortese at.ne del Presidente del Quartiere di Palazzolo Milanese
Sig. Gaslini Marco

e p.c.:
Al Sig. Sindaco di Paderno Dugnano Dott. Marco Alparone
Al Sig. Assessore Giovanni Di Maio


Alle redazioni delle seguenti testate:
Settegiorni, Il Cittadino, Il Notiziario, Città 2000, Il Diario


Oggetto: richiesta di pubblica smentita

Palazzolo Milanese, 4 Novembre 2009

Durante l’assemblea pubblica, tenutasi il giorno 28 Ottobre scorso nella sede del Quartiere di Palazzolo Milanese, l’Assessore Di Maio, alla presenza di circa settanta persone, ha affermato che, durante la guida di Centro Sinistra dell’ultima Giunta Casati, l’Amministrazione Comunale dovette pagare una multa di circa un miliardo di lire a favore dell'allora Società presieduta dalla famiglia Cabassi.
Le affermazioni fatte non sono vere, e oltremodo lesive nei confronti di quanti allora erano al governo della città.
Chiediamo pertanto una pronta e pubblica smentita a mezzo stampa di quanto affermato nella riunione di Quartiere del 28/10/2009. Ci auguriamo che in futuro non si abbiano più a ripetere simili spiacevoli e ingiuriose circostanze .

Flavio Mariani, Damiano Ricci, Anna Varisco
Associazione dei Verdi “Rossella Tavecchio” di Paderno Dugnano

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck