visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 9 aprile 2009

ESCE TERRA


mercoledì prossimo, 15 aprile, esce in edicola un nuovo quotidiano nazionale: Terra, giornale di politica, ambiente, cultura e informazione pulita.

È il compimento di una trasformazione che ci ha portato a creare da Notizie Verdi una nuova proposta editoriale, più ricca di contenuti e, ci auguriamo, capace di incontrare l’interesse di tutti coloro che sono sensibili alle tematiche ecologiche. Il tutto senza rinunciare alla nostra identità.

Terra esce in circa 60 città (la lista completa la trovi sul sito (www.terranews.it). Ti ricordiamo che, qualora, il quotidiano non fosse presente nella tua città, abbiamo un programma di abbonamenti per farti recapitare il quotidiano direttamente a casa o nella sede di tua preferenza
la mattina stessa del giorno d’uscita del giornale.

Contiamo sul tuo sostegno per fare di Terra, non solo un successo editoriale, ma soprattutto per assicurare finalmente al paese una voce di informazione sostenibile, credibile e visibile su tutti i temi che ci stanno a cuore.

Vi aspettiamo numerosi da mercoledì prossimo, 15 aprile, in edicola!

Grazia Francescato, portavoce dei Verdi

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck