visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 13 novembre 2009

E' GIA' L'UNGO L'ELENCO DELLE "NOVITA'" DELLA PADERNO DUGNANO CHE VOLTA PAGINA

L'avevano annunciato: Paderno Dugnano avrebbe voltato pagina.
Così proclamavano i manifesti elettorali che invitavano i cittadini padernesi a sostenere l'elezione di Marco Alparone, candidato della PDL oggi Sindaco a Paderno Dugnano.
Forse in molti che l'hanno votato non si sono chiesti, mentre sceglievano,
a "come" la nostra città avrebbe voltato pagina!

I primi segni li vedemmo e denunciammo già a luglio, poi fu la volta della richiesta delle dimissioni dei vertici dei consigli di amministrazione di AGES e di Energie locali, per fare spazio a "uomini di prorpia fiducia"... poi incominciò il teatrino con la vicenda Tavolo tecnico e questione Rho-Monza, non ancora concluso...

Dedichiamo a questo blog uno spazio di denuncia "SAVE PADERNO DUGNANO" che conterrà tutte le "novità" che la Paderno Dugnano che volta pagina sta subendo.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck