visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 13 novembre 2009

opere pubbliche cancellate: la sicurezza per i nostri amministratori, è solo quella delle videocamere

…PERMETTETEMI UNA PICCOLA RIFLESSIONE

L’AMMINISTRAZIONE ATTUALE, CON LA DECISIONE DI CANCELLARE L’OPERA DI MESSA IN SICUREZZA DELL’INCROCIO: MEDA, ALBERTI M.te CERVINO, (PERALTRO, GIA’ FINANZIATA DALLA PASSATA GIUNTA E, VOTATA DA VOI CITTADINI NELLO SCORSO BILANCIO PARTECIPATIVO!)

QUALORA DOVESSE VERIFICARSI QUALCHE GRAVE INCIDENTE,
SI ASSUMERA’ TUTTA LA RESPONSABILITA’ DELL’ACCADUTO!!!

Permettetemi anche però, di fare un appunto a quanti, alle scorse Elezioni, hanno scelto di dare fiducia ad una compagine di persone che fino a quel momento non avevano dato alcun segnale d’amore verso il nostro Paese, invece di riconfermare l’amministrazione Massetti, che durante il suo mandato, tanto ha fatto per Palazzolo.

Siamo lontani dalla campagna elettorale, vi prego perciò di prendere questo mio sfogo, solo come un appunto sul quale riflettere in merito alle scelte sopra ascritte.

Grazie per l’Attenzione,

Flavio Mariani

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck