visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 26 febbraio 2010

DOVE SARA' MAI IL BUCO?

PREMIATA LA CAPACITA' DI GESTIRE I CONTI PUBBLICI DELL'AMMINISTRAZIONE A GUIDA MASSETTI
Il Notiziario
della settimana scorsa ha pubblicato un trafiletto nel quale si informa che il Comune di Paderno Dugnano, è stato premiato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze con un bonus di 103mila euro, perchè la gestione amministrativa del 2008 (AMMINISTRAZIONE MASSETTI), certificata dal bilancio, ha rispettato il Patto di Stabilità.

Un riconoscimento per aver rispettato la legge e saputo gestire in modo virtuoso i conti pubblici.

Entrano così nelle casse comunali risorse che noi ci auguriamo vengano spesi a favore dei cittadini, anche se nutriamo molti dubbi nella capacità amministrativa dell'attuale Giunta.

Questo fatto da solo smentisce tutte le calunnie dette e ripetute dall'attuale sindaco e dal suo assessore al Bilancio e dall'attuale maggioranza sul fantomatico buco.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck