visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 26 febbraio 2010

Lares - Metalli Preziosi

Finalmente qualcosa si comincia a chiarire sulle travagliate vicende della Lares Cozzi e della Metalli Preziosi. Per molto tempo il centro destra ha cercato di addossare all'amministrazione di centro sinistra le responsabilità dei mali delle due aziende. Da sempre abbiamo sempre detto che noi avevamo dato una possibilità per superare le crisi aziendali ma che nel frattempo qualcuno aveva approfittato gestendo male le due aziende, ora forse cominciano a venir fuori le vere responsabilità.

ALTRI APPROFONDIMENTI http://padernoforum.blogspot.com/2010/02/metalli-preziosi-lares-i-lavoratori.html

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck