visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

martedì 9 marzo 2010

COMITATO RHO-MONZA

AMMINISTRAZIONE ALPARONE, MA ALLORA...CI VOGLIAMO DARE UNA MOSSA?

Vi informiamo che il Comitato di Cittadini per l'Interramento della Rho Monza ha provveduto a consegnare formalmente, presso il competente ufficio del Comune di Paderno Dugnano, una lettera in cui chiede all'amministrazione di render conto ai cittadini della scadenza dei 90gg. pattuiti dal Protocollo d'Intesa circa i lavori del Tavolo Tecnico per la revisione del progetto Rho-Monza.

Di solito si dice "verba volant, scripta manent" (che significa, letteralmente: le parole volano, gli scritti rimangono.). In questo caso, non solo le parole volano, ma lo scritto (il protocollo) qualcuno sembra esserselo scordato. Possibile che questa amministrazione debba essere continuamente incalzata dai cittadini? ....Ma, secondo voi: c'è o ci fa?

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck