visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 26 marzo 2010

ELEZIONI REGIONALI 2010: SOSTENIAMO I VERDI ED ELISABETTA PATELLI

Cara/o amica/o, il prossimo 28 e 29 Marzo si vota per il Presidente e il Consiglio regionale della Lombardia. Siamo chiamati a portare “aria” nuova nella nostra regione, dopo quindici anni di governo del centro-destra caratterizzati dall'aggravarsi delle questioni ambientali. Sono le ragioni per cui sosteniamo, all'interno di uno schieramento di centro-sinistra ampio e plurale, capace di essere una alternativa vera, il candidato Presidente Filippo Penati.Come avviene nel resto d'Europa, il consenso dato ai Verdi – radicali sui contenuti dell'ambiente e dei diritti ma pragmatici e leali nelle scelte amministrative – può far si che l'ecologia diventi la leva del cambiamento rispetto a quanto è stato fatto da Formigoni e dal suo governo. Il risultato delle elezioni regionali per gli ecologisti sarà anche determinante nel percorso avviato della Costituente ecologista. Un processo che in questi mesi ha visto attiva e determinata Elisabetta Patelli, anche nell'assumersi grandi responsabilità e compiti onerosi, a volte ingrati. Per questo esprimere la preferenza per la Presidente dei Verdi Lombardi Elisabetta Patelli – candidata capolista nelle circoscrizioni di Milano e Brescia – significa, oltre che votare una donna che si è contraddistinta nell'impegno a tutela del territorio e dei diritti, dare credito al percorso di ricostruzione di una forza ecologista nella nostra regione.

NOI VERDI DI PADERNO DUGNANO SOSTENIAMO ELISABETTA PATELLI


Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck