visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

martedì 16 marzo 2010

PRESENZE ALLA FIERA DI PRIMAVERA: COMITATO RHO MONZA E COMITATO NO INCENERITORE

Durante il prossimo evento della Fiera di Primavera di domenica 21 marzo vi saranno anche due punti dove sarà possibile prendere contatto con i punti aperti per la città di Paderno Dugnano: cioè la lotta per l'interramento della Rho-Monza e quella per scongiurare la costruzione dell'inceneritore.
I punti di riferimento saranno:
1) lo stand prenotato dall'Associazione Amici del Parco Grugnotorto in via IV Novembre (zona stazione FNM),
2) lo stand dell'Associazione Esposti Amianto che sarà collocato in piazza Falcone e Borsellino.
Saranno i punti dove chi vuole potrà fare tutte le domande del caso e prendere contatto con i due comitati.
Sarà diffuso un volantino informativo e, grazie al contributo dei volontari e dell'associazione Effetto Terra, sarà fatto il lancio delle "magliette dell'interramento" che si potranno acquistare nei due punti di cui sopra e, per chiunque volesse, anche via internet, contattando gli indirizzi e-mail che compaiono alla sezione "Contatti" del nostro sito www.padernesi.com.

Accogliamo qui l'appello dei due Comitati e invitiamo tutti  a dare massima diffusione dell'appuntamento e fe a passare agli stand per ritirare il volantino e, possibilmente, sostenere l'iniziativa delle magliette.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck