visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

martedì 9 marzo 2010

CONFERENZA SERVIZI SU INCENERITORE

MARTEDì 9 MARZO 2010

Questa mattina si è svolta la conferenza dei servizi sulla questione INCENERITORE. Così come deciso, si è svolto il presidio organizzato presso la sede di regione di Via Sassetti, presenti circa una cinquantina di persone.

All'interno sono stati ammessi come uditori cinque rappresentanti dei Comitati No Inceneritore di Paderno Dugnano, Cormano, Novate e Bollate e di associazioni ambientaliste.

L'esito della conferenza: il progetto è stato valutato carente in molte parti ed è stata decisa una sospensiva di 9o giorni, a partire da domani 10 marzo, per consentire a Paderno Energia di fare delle integrazioni.

(e nel frattempo ci saranno le elezioni regionali... )

altre notizie e foto sui blog padernesi La scommessa e Paderno Dugnano Blogolandia


Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck