visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 27 maggio 2010

paderno dugnano e il 2 giugno: VIVA LA REPUBBLICA! ABBASSO LA PADANIA!

NOI VERDI AMIAMO 
PADERNO DUGNANO 
VERDE PULITA E SOLIDALE!

E' IN ARRIVO LA FESTA DELLA REPUBBLICA E NOI VERDI DENUNCIAMO LO STATO DI DEGRADO E INCIVILTA' IN CUI VERSA LA NOSTRA CITTA' GRAZIE  ALLA MALEDUCAZIONE,  MANCANZA DI RISPETTO E DI SENSO CIVICO DEI MILITANTI DELLA LEGA!!


SIGNORI SINDACO E VICE SINDACO, COSA NE DITE DI COME SI PRESENTA AGLI OCCHI DEI CITTADINI QUESTA BELLA CITTA' "BOLLATA"?


N.B. le fotografie qui presentate sono state scattate a Paderno Dugnano da un nostro lettore che ce le ha recapitate con preghiera di pubblicazione. Invitiamo i cittadini a segnalare ogni altro imbrattamento e atto vandalico all'indirizzo spazioatazio@gmail.com. grazie

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck