visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

sabato 6 agosto 2011

L'INFORMAZIONE E' ANCORA DI PIU'... "LIBERA"

... DAL blog La Scommessa, una comunicazione del suo redattore:

"Cari lettori,
              questo blog quotidianamente offre notizie di attualità locale, riflessioni, proposte e spunti per cambiare in meglio Paderno Dugnano...
Per avere più efficacia occorre però allargare il giro: per questo ieri sera ho aperto anche la Pagina Facebook dedicata al Blog La Scommessa.
I social network sono uno mezzo straordinario per far circolare le informazioni, soprattutto tra i giovani.  Perché non usarli?
Se hai voglia (e un pizzico di faccia tosta), aderisci anche tu e invita gli amici..."

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck