visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 15 settembre 2011

...in merito alla tettoia della caffetteria adiacente la Biblioteca Tilane.?

Più di venti giorni fa, il 24 agosto 2011, è stata inviata all’Assessore Urbanistica ed Edilizia Privata una lettera per iniziativa di Michele Crapuzzo, lettera della quale non si è ancora avuto riposta. 
Fiduciosi, attendiamo che l'Amministrazione spieghi. 
Di seguito il testo della lettera.

Da qualche tempo a fianco della caffetteria adiacente la Biblioteca Tilane, locali di proprietà comunale affittati tramite bando pubblico, è stata realizzata una tettoia che copre lo spazio esterno della caffetteria stessa.
Si tratta di una struttura fissa che a mio parere mal si inserisce nell’architettura dell’edificio, ma questa è solo una mia opinione, sarebbe interessante sapere se prima di realizzare la struttura è stato chiesto un parere all’architetto Gae Aulenti progettista dell’edificio e se è stato chiesto il parere della commissione comunale preposta.
Sarebbe anche interessante sapere se la tettoia è stata autorizzata e se la possibilità di realizzare tale struttura era stata inserita nel bando di assegnazione, perché, in tal caso chiunque poteva valutare l’offerta sapendo che la superficie di vendita poteva essere aumentata con la realizzazione della tettoia.

Grazie per l'attenzione
Michele Crapuzzo

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck