visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 20 ottobre 2011

EQUO IN MOSTRA

L'associazione Effetto Terra segnala che fino a domenica 23 
presso lo spazio mostre della biblioteca Tilane 
ha allestito la mostra fotografica
FAIR LAND  - viaggio nelle terre del  commercio equo

Inoltre, fino a sabato 22, presso la bottega di Via Gramsci 45, nell'ambito della terza edizione di Equopertutti che ha per protagonista della terza edizione la colazione equosolidale, (il modo “giusto” di iniziare la giornata, scegliendo tra una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le età e a tutti i gusti) Effetto Terra sarà lieta di offrire a tutti i clienti una dolce pausa caffè.
La bottega è aperta tutti i giorni tranne domenica e lunedì. E' proprio a partire dai prodotti della colazione che Altromercato avrà modo di raccontare le storie di riscatto e di dignità che si celano dietro l’acquisto di un prodotto del commercio equo, realizzato con materie prime di alta qualità e ricche di sostanze nutrienti.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck