visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

domenica 2 ottobre 2011

mercoledì 5 ottobre importante appuntamento sulla questione RHO-MONZA

APPELLO ALLA MOBILITAZIONE DA PARTE DEL C.C.I.R.M. 
A TUTTI I CITTADINI DI PADERNO DUGNANO E A TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE L'AMBIENTE, LA SALUTE, LA SICUREZZA E IL FUTURO !
Paderno Dugnano, via Alessandrina: simulazione del ponte sulla Milano-Meda
E' QUESTO QUELLO CHE VUOI???

Mercoledi 5 Ottobre 2011, ore 10:30, tecnici e comitati che hanno predisposto il nuovo progetto interrato della Rho – Monza saranno convocati dalla commissione Trasporti e Mobilità del Provincia di Milano, per esporre il loro progetto interrato.

L'assemblea è aperta a tutti e, visto che il 15 ottobre si aggiudica la gara d'appalto per il progetto della Provincia, potrebbe essere l'ultima occasione utile per dimostrare la grande attenzione della popolazione sul tema interramento e convincere le istituzioni a prendere una posizione chiara a favore dell'interramento.

Nel caso in cui anche questo appello finisse nel vuoto, alla popolazione di Paderno e degli altri paesi interessati all'opera e favorevoli all'interramento, non resterebbe che scendere in piazza per far valere i propri diritti.

Per quanto è possibile, visto l'impegno infrasettimanale, contiamo in una vostra importante partecipazione all'incontro che si terrà:


Mercoledi 5 Ottobre 2011, ore 10:30
2^ Commissione Mobilità e Trasporti
presso la sede della Provicia di Milano
via Vivaio 1, Milano

ESSERCI!

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck