visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

lunedì 23 gennaio 2012

27 e 28 gennaio PADERNO DUGNANO - PER NON DIMENTICARE


Nell'ambito delle celebrazioni della giornata della memoria, l'ANPI e il Circolo Eco-Culturale La Meridiana insieme ai Circoli Arci di Calderara e Palazzolo Milanese, le scuole medie Croci e Allende, con il patrocinio della Città di Paderno Dugnano, sabato 28 gennaio alle ore 21 presso l'Auditorium della Biblioteca Tilane, organizzano lo spettacolo-concerto "Musiche per la memoria ...per non dimenticare". Durante lo spettacolo presentato dal gruppo "I Rouseto Folk" formato da Rosi Consonni (organetti diatonici), Massimo Brambilla (chitarra), Alessandro Brambilla (percussioni etniche), Vincenzo Sanfilippo (fiati), Sabatino Aurilia (fisarmonica) e Silvia Vitali (voce narrante), si alterneranno musiche tradizionali klezmer-ebraiche a letture di brani tratti da famosi testi della tradizione ebraica. Il tutto sottolineato dallo sfondo di immagini e filmati. Seguirà un rinfresco. Entrata Libera.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck