visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

sabato 11 febbraio 2012

COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI PADERNO DUGNANO: “La proposta avanzata dall’Ikea è inattuabile”

Avremmo preferito che la motivazione al NO all'insediamento IKEA del Comune di Paderno Dugnano fosse completata anche da altre argomentazioni e men che meno da un rilancio ( ..."l'attuale ipotesi progettuale così come è stata prospettata dall’Ikea stessa"..), ma, per il mometo, siamo contenti e prendiamo la comunicazione come una "TREGUA" sulla quale però non ci si deve "sedere".

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck