visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

lunedì 6 febbraio 2012

RETE INTERCULTURA: al via la rassegna cine-teatrale

 
Mercoledì 8 febbraio alle ore 21 presso lo spazio Metropolis 2.0 primo appuntamento con la mini-rassegna “Tutti per uno” realizzata in collaborazione con la Rete Intercultura delle Scuole di Paderno Dugnano. In programma il film – che dà il titolo al ciclo – Tutti per uno di Romain Goupil con Valeria Bruni Tedeschi: le politiche francesi sull’immigrazione viste con gli occhi dei ragazzini.

Al termine della proiezione piccolo buffet degustazione di prodotti tipici preparato dalle famiglie della Rete.

Per il programma completo della rassegna e il progetto http://metropolis.cinetecamilano.it

Ingresso a 4 € per chi si presenta con la brochure della rassegna.



Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck