visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

lunedì 12 marzo 2012

LAVORATORI LARES: SI COSTITUISCE LA COOPERATIVA

IMPORTANTE
Venerdì 16 marzo 2012  
ore 21.00
sala parrocchiale 
Via Roma, 10  
Paderno Dugnano


I lavoratori Lares danno appuntamento per venerdì 16 marzo all'incontro in cui daranno informazione sulla loro costituzione  in cooperativa. E' un momento molto importante. 
"Durante la serata verranno illustrate le ragioni e lo scopo della sua costituzione. Al termine della serata verrà richiesto ai lavoratori di confermare la propria adesione o meno all'iniziativa. Tutti gli assenti (salvo diversa segnalazione) verranno considerati "non aderenti.  Si consiglia caldamente a tutti di partecipare. L'invito è esteso anche agli ex dipendenti Lares, fuori procedura ed ancora alla ricerca di nuova occupazione".
 La costituzione in cooperativa è un passaggio indispensabile per riuscre a portare avanti il progetto di una nuova industrializzazione del sito, così come predisposto dai lavoratori. 
Il progetto, che si articola nei due moduli microelettronica e fotovoltaico, dopo essere stato presentato agli enti territoriali e ad altri soggetti pubblici e privati,  dopo le varie revisioni che hanno tenuto conto dell'apporto di tutti, si può considerare definitivo. 
Venerdì 16 marzo sarà il momento decisivo in cui si deciderà come attuare il progetto.
 Ogni contributo, ogni supporto, sarà importante per il futuro non solo dei lavoratori lares ma della città.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck