visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

mercoledì 29 gennaio 2014

unirsi per cambiare

 
 
FIRMA CON NOI L'APPELLO
 
Lunedi scorso è stato lanciato dal blog La Scommessa di Giovanni Giuranna un appello sottoscritto da un gruppo di persone di Paderno Dugnano per sollecitare i partiti ad aprire
 "un confronto sincero con i cittadini di Paderno Dugnano per costruire una proposta politica innovativa che metta al centro le persone e le relazioni, la difesa dell'ambiente e della salute, il lavoro e i beni comuni, la coesione sociale e l'integrazione delle differenze, la cultura, la socialità, la costruzione cioè di una casa comune in cui si possa vivere serenamente... Senza mostri a 14 corsie, senza aziende che appestano l'aria grazie a troppo facili valutazioni ambientali, eccetera... eccetera... eccetera..."
Come Verdi di Paderno Dugnano è ormai da alcuni anni che abbiamo scelto di confrontarci con i cittadini della città aderendo e partecipando attivamente all'interno della Rete Ecologisti e Civici di Paderno Dugnano, perciò apprendiamo con favore questo appello, lo sosteniamo ed invitiamo tutti a firmarlo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck