visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 15 settembre 2017

Paderno Dugnano risponde all’apello della CASA della CARITÀ.

Domani, domenica 17 a PALAZZOLO M.se
Per tutto settembre presso il MUNICIPIO

Una firma per dare regole certe all'integrazione nel nostro Paese,
per il superamento della legge Bossi-Fini,
perché l'umanità fa bene a tutti.
E perché non ci si può sentire stranieri per tutta la vita.


E’ necessario “far emergere quel patrimonio di solidarietà che, per quanto a volte sia difficile da vedere, è fortemente diffuso e radicato nei nostri territori. L’alternativa è lasciare campo a paura e insicurezza, che alimentano xenofobia e razzismo, soprattutto tra quelle fasce segnate da povertà, sofferenza ed esclusione”.
(Dal sito della CASA DELLA CARITÀ, uno dei promotori della campagna Ero straniero –L’umanità che fa bene).

Puoi FIRMARE
la Propostra di legge di iniziativa popolare: “Nuove norme per la promozione del regolare soggiorno e dell’inclusione sociale e lavorativa di cittadini stranieri non comunitari”

DOMENICA 17 alla “Festa Patronale dell’Addolorata” di Palazzolo Milanese, dalle ore 10 alle 19, presso il tavolo posizionato in Via Mazzini vicino al sagrato della chiesa parrocchiale.

PER TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE presso lo sportello dell'URP del Municipio di PADERNO DUGNANO nell'orario di apertura al pubblico.


Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck