visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 29 gennaio 2010

inceneritore e ciance: perseverare è diabolico


Sembrerebbe proprio (i fatti lo stanno dimostrando) che l'attuale Amministrazione Comunale tenda a mascherare la debole capacità amministrativa dietro a messaggi fuorvianti e notizie false, nel tentativo forse di evitare d'assumere di fronte ai cittadini la responsabilità delle scelte che intende fare.

Mentre è impegnata a calunniare chi l'ha preceduta, evitando di esprimere chiaramente la propria posizione sul futuro dell'area ex Tonolli, i Verdi distribuiscono un loro volantino che chiama la Giunta di Alparone a scegliere la bonifica e l'inserimento di nuove aziende e non di un nuovo inceneritore.

do the right thing

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck